Si porta a conoscenza delle Imprese Commerciali – Artigianali ed Agricole, regolarmente iscritte alla Camera di Commercio, che, con deliberazione della G.M. n. 2 del 15/02/2008, è stato approvato lo schema di convenzione ed in data 02 aprile 2008, è stata sottoscritta con il Consorzio CONFESERFIDI Soc. Coop. A.R.L., la Convenzione per favorire l’accesso al credito agevolato tramite contributi in conto interessi.
Il tasso di interesse è pari al 6% che verrà corrisposto così suddiviso:
* 60% a carico della Regione ai sensi della L.R. n.11/2005
* 20% a carico del Comune
* 20% a carico della Ditta beneficiaria, per cui il tasso a carico dell’Impresa è pari all’1,2%, oltre spese per espletamento pratica.
A tali benefici potranno accedere le Imprese Commerciali – Artigianali ed Agricole, aventi sede ed azienda nel territorio del Comune di Bidona.
L’importo massimo del finanziamento su cui opera il contributo in conto interessi è di £ 15.000,00.
La durata massima del finanziamento è prevista in 36 mesi dalla data di erogazione del prestito il cui rimborso sarà effettuato in rate mensili o trimestrali.
Gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Commercio del Comune di Bivona.

L’ASSESSORE AL COMMERCIO: Gioovanni Baio

IL SINDACO: Giovanni Panepinto

Ultimo aggiornamento (Giovedì 24 Aprile 2008 07:45)