1 15/01/2009 Referendum Consultivo Comunale del 15/02/2009 determinazione e delimitazione spazi destinati alle aff.ni per la propag. di coloro che partecipano diret. e ind. alla campagna.
2 15/01/2009 Referendum Consultivo Comunale del 15/02/2009. Delimitazione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propag. a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale.
3 15/01/2009 Anticipazione somma all'Economo Comunale. Spese organizzative Referendum Consultivo.
4 15/01/2009 Approvazione schema di convenzione manifestazioni culturali 2009.
5 15/01/2009 Carnevale 2009. Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale ed anticipazione somme all'Economo Comunale.
6 15/01/2009 Scorrimento graduatoria candidati partecipanti progetto laboratorio formazione al lavoro raccolta differenziata. Avviamento al lavoro n.6 unità lavorative.
7 15/01/2009 Assegnazione risorsa finanziaria al Segretario Comunale per pagamento Polizza assicurativa RCT/O n.41080257.
8 15/01/2009 Anticipazione somma all'Economo Comunale. Spese organizzative Referendum Consultivo.
9 15/01/2009 Presentazione libro di V.Sgarbi dal titolo "Clausura a Milano e non solo; da Suor Letizia a Salemi e ritorno" Assegnazione somma al Segretario Comunale.
10 20/02/2009 Progetto laboratorio formazione al lavoro raccolta differenziata. Scorrimento graduatoria. Avviamento al lavoro Sig.ra Parrino Simona.
11 20/02/2009 Approvazione rimodulazione. Riequilibrio bilancio di Distretto del Piano di zona.
12 26/02/2009 Costruzione di un Asilo Nido. Cofinanziamento. Approvazione proposta progettuale.
13 26/02/2009 Costruzione Asilo Nido. Approvazione progetto definitivo.
14 02/03/2009 Progetto laboratorio formazione al lavoro raccolta differenziata. Esami laboratorio. Utilizzo economie di spesa.
15 02/03/2009 Decreto Presidenziale n.87/2009 dell'ARRA. Ricorso al TARS. Nomina legale.
16 02/03/2009 Adesione pianificazione pubblicitaria prodotti tipici sul Quotidiano "La Sicilia".
17 05/03/2009 Progetto laboratorio formazione al lavoro per la raccolta differenziata. Avviamento al lavoro Sig.ra Lo Scalzo Patrizia.
18 05/03/2009 Approvazione programma manifestazioni culturali. Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale. Anticipazione somma Economo Comunale.
19 16/03/2009 Assegnazione risorsa finanziaria al Segretario Comunale per i festeggiamenti in onore di S.Giuseppe.
20 16/03/2009 Progetto laboratorio formazione al lavoro raccolta differenziata. Presa atto servizio civico.
21 16/03/2009 Progetto laboratorio formazione al lavoro per la raccolta differenziata. Esami laboratorio presso Casa di Salute "I.Attardi" - Santo Stefano Quisquina.
22 31/03/2009 Imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni. Conferma tariffe anno 2009.
23 31/03/2009 Tassa occupazione spazi ed aree pubbliche. Conferma tariffe anno 2009.
24 31/03/2009 Imposta comunale sugli immobili. Conferma aliquota anno 2009.
25 31/03/2009 Conferma canone acqua potabile. Anno 2009.
26 31/03/2009 Tassa smaltimento rifiuti solidi urbani. Conferma tariffe anno 2009.
27 31/03/2009 Conferma canone servizio fognatura e depurazione. Anno 2009.
28 31/03/2009 Assegnazione risorse prosecuzione servizio inserimento socio-lavorativo disabili.
29 31/03/2009 Approvazione progetto "Laboratorio musicale nel Comune di Bivona".
30 31/03/2009 Approvazione progetto Riqualificazione del tessuto commerciale del centro storico di Bivona".
31 31/03/2009 Piano triennale delle assunzioni.
32 31/03/2009 Cerimonie religiose del Giovedì e Venerdì Santo, assunzione onere finanziario ed affidamento risorse al Segretario Comunale.
33 31/03/2009 Destinazione proventi per violazione del codice della strada. Anno 2009.
34 31/03/2009 Affidamento servizio bandistico anno 2009 alle associazioni musicali bivonesi A.C.M. e A.C.G.M. ai sensi dell'art.57, comma 2, lett.b) D. Lgs 163/2006.
35 31/03/2009 Integrazione attività lavorativa Sig. Reina Vincenzo. Periodo 01/04/2009 - 30/06/2009.
36 31/03/2009 Servizi di Refezione e trasporto scolastico. Determinazione compartecipazione e tariffe. Anno 2009.
37 31/03/2009 Iniziative per rilancio "Sedia di Bivona".
38 31/03/2009 Servizio Civile Nazionale L.64/01. CO. Promozione di progetti volti alla valorizzazione e alla promozione del territorio.
39 01/04/2009 Mercato alla Produzione. Canone utilizzo cella frigorifera.
40 01/04/2009 Direttive servizio assistenza domiciliare.
41 01/04/2009 Inaugurazione centro di aggregazione sociale. Anticipazione all'Economo Comunale.
42
43 17/04/2009 Assegnazione risorse al Dirigente Dipartimento Gestione del Territorio per sistemazione di porte impianto elettrico scuola materna.
44 17/04/2009 Ricorrenza 25 Aprile 2009. Anticipazione somma Economo Comunale.
45 17/04/2009 Partecipazione amministratori comunali 19° Edizione "Giornata Bivonese". Assegnazione risorse al Segretario Comunale.
46 17/04/2009 Manutenzione straordinaria di una fontana sita nella strada statale 118. Imp. cofinanziamento. Approvazione proposta proget. Autorizzaz. Sindaco present. domanda finanz. Gal Platani Q. ecc.
47 17/04/2009 1° Maggio 2009. Assegnazione risorse Finanziarie al Segretario Comunale ed anticipazione somma all'Economo Comunale.
48 17/04/2009 Programma di riqualificazione per alloggi e canone sostenibile. Incarico Arch. Marco Navarro Consulente Ufficio Tecnico.
49 06/05/2009 Elez. del Parlamento Europeo. Determinaz. Degli spazi per la prop. di coloro che partecip. Direttamente alla camp. elett. Determinazione e delimitaz. spazi propaganda indiretta.
50 06/05/2009 Elez. del Parlamento Europeo. Ripartizione ed assegnaz. degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano non direttamente alla campetizione elettorale.
51 06/05/2009 Assegnazione risorse finanziarie al Dirigente il Dip. Gestione del Territorio per acquisto arredi scuola media.
52 08/05/2009 Elezione del Parlamento Europeo del 6 e 7 Giugno 2009. Delimitaz., ripartiz. ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propag. a coloro che partecipano direttamente alla compet. elettorale.
53 15/05/2009 Identificazione quantità e qualità aree e fabbricati che possono essere ceduti in proprietà e in diritto di superficie.
54 15/05/2009 Programma di riqualificazione per alloggi e canone sostenibile. Assegnazione impegno coofin. Approvazione proposta programma. Autorizzazione Sindaco richieste finanz. Nomina Responsabile Progetto.
55 15/05/2009 Progetto laboratorio formazione al lavoro per la raccolta differenziata. Scorrimento graduatoria. Avviamento al lavoro gruppo n.6 unità.
56 15/05/2009 Anticipazione somma all'Economo Comunale per provvedere alle spese relative all'organizzazione del Convegno su Don Lorenzo Milani.
57 15/05/2009 Cessione in uso area cella frigorifera presso Mercato alla Produzione D'Agostino Roberto.
58 15/05/2009 Adozione schema Programma Triennale OO.PP.2009 - 2011.
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60 21/05/2009 Referendum Popolari del 21/22 Giugno 2009. Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale, ecc.
61 21/05/2009 Referendum Popolari del 21/22 Giugno 2009. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente ed indirettamente alla competizione elettorale.
62 21/05/2009 Progetto laboratorio formazione al lavoro per la raccolta differenziata. Anticipazione somma all'Economo Comunale.
63 21/05/2009 Lavori "Restauro Monumento ai Caduti". Perizia di variante e suppletiva.
64 21/05/2009 Individuazione dei beni immobili non strumentali all'esercizio delle proprie funzioni istituzionali.
65 21/05/2009 Approvazione schema di Bilancio di Previsione 2009. Relazione previsionale e programmatica e Bilancio Pluriennale 2009/2011.
66 21/05/2009 Atto di citazione presso il Tribunale di Sciacca promosso dal Sig. Bellanca Geom. Salvatore. Nomina Legale.
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69 29/05/2009 Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale per organizzazione saggio di danza classica e spettacolo musicale.
70 29/05/2009 Inaugurazione Monumento ai Caduti di tutte le guerre. Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale. Anticipazione somma all'Economo Comunale.
71 23/06/2009 Progetto laboratorio formazione al lavoro per la raccolta differenziata. Scorrimento graduatoria. Avviamento al lavoro Sig.ra Traina Simonetta.
72 23/06/2009 Progetto laboratorio formazione al lavoro per la raccolta differenziata. Modifica deliberazione della G.M. n.6 del 15/01/2009.
73 23/06/2009 Progetto laboratorio formazione al lavoro per la raccolta differenziata. Modifica deliberazione della G.M. n.55 del 15/05/2009.
74 29/06/2009 Assegnazione risorsa cofinanziamento piano di zona triennio 2010/2012.
75 29/06/2009 Approvazione Piano di zona tirennio 2010/2012.
76 04/07/2009 Approvazione transazione Sig. Lo Scalzo Antonino.
77 04/07/2009 Progetto laboratorio formazione al lavoro per la raccolta differenziata. Scorrimento graduatoria. Avviamento al lavoro Sig.ra Mortellaro Sabrina.
78 04/07/2009 Individuazione opere da realizzare mediante l'istituzione di cantieri di lavoro per disoccupati.
79 04/07/2009 Assegnazione risorse al Dirigente Gestione Territorio per acquisto e messa in opera manto in erba sintetica ed altro materiale vario.
80 04/07/2009 Mercato alla Produzione. Assegnazione risorse Ufficio Tecnico.
81 04/07/2009 Mercato alla Produzione. Canone utilizzo cella frigorifera.
82 04/07/2009 Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale per acquisto vestiario n.3 L.S.U. assegnati al Corpo di Polizia Municipale.
83 04/07/2009 Assegnazione risorse finanziarie al Dirigente il Dip. Gestione del Territorio per acquisto arredi scuole.
84 04/07/2009 Assegnazione risorse finanziarie al Dirigente il Dip. Gestione Territorio per acquisto tabelloni manifesti pubblicitari.
85 04/07/2009 Incarico Veterinario per sverminazione ovi-caprini.
86 13/07/2009 Programma di riqualificazione urbana funzionale. Sistemazione dello spiazzo antistante il Liceo Classico. Approvazione proposta di programma.
87 13/07/2009 Programma di riqualificazione urbana funzionale. Sistemazione e recupero quartiere Cappuccini. Approvazione proposta di programma.
88 13/07/2009 Mercato alla produzione. Nolo mezzo meccanico elettrico. Approvazione convenzione.
89 13/07/2009 Progetto laboratorio formazione al lavoro per la raccolta differenziata. Avviamento al lavoro Sig.ra Capobianco Angela.
90 13/07/2009 Estate Bivonese 2009. Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale. Anticipazione somme Economo Comunale.
91 13/07/2009 Estate Bivonese 2009. Manifestazioni sportive. Patrocinio, assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale ed anticipazione somma all'Economo Comunale.
92 13/07/2009 Patrocinio progetto "Pinocchio incontra Peter Pan" U.I.S.P. Regionale.
93 15/07/2009 Nomina legale giudizio in appello promosso innanzi Corte di Appello Palermo da Geom. Leto Filippo.
94 15/07/2009 Integrazione attività lavorativa Sig. Reina Vincenzo. Periodo 01/07/2009 - 30/09/2009.
95 15/07/2009 Assegnazione risorse L.328/00- P.d.Z. Rimodulato.
96 15/07/2009 Passaggio alla M.P.E. Energia S.p.A. Nuovo fornitore di energia elettrica.
97 15/07/2009 Presa d'atto contenuti determinazione dirigenziale n.8 del 29/01/2009 "Approvazione progetto per la realizzazione di opere di completamento della realizzazione di n.18 alloggi di edilizia economica.ecc.
98 20/07/2009 Adesione partenariato PSR 2007-2013 "Asse IV approccio LEADER" - NAT SICANI.
99 30/07/2009 Approvazione progetto definitivo lavori manutenzione strada esterna Canfuto.
100 30/07/2009 Approvazione relazione illustrativa della Giunta Comunale sul Conto Consuntivo 2008, resa ai sensi dell'art.151 del D.Lgs 267/2000.
101 30/07/2009 Assegnazione risorse al Dirigente Dipartimento Gestione del Territorio per videosorveglianza Piazza San Giovanni.
102 03/08/2009 Progetto laboratorio formazione al lavoro per la raccolta differenziata. Avviamento al lavoro Sig.ra Parla Katia, Parrino Sonia e Marina Gioacchina.
103 03/08/2009 Presa atto lavori somma urgenza lavori ripristino aree coinvolte evento meteorico del 20/01/2009. Approvazione verbale somma urgenza. Approvazione perizia. Impegno spesa.
104 03/08/2009 Assegnazione risorse. Servizio assistenza domiciliare anziani.
105 03/08/2009 Assegnazione risorse spese di giudizio.
106 03/08/2009 Approvazione relazione consuntiva sul piano triennale per la razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture e dei beni immobili.
107 07/08/2009 Campagna pubblicitaria a sostegno della Pescabivona - 24° Sagra Pescabivona, 22° Mostra Mercato Artigianato, X Expo Prodotti Agroalimentari dell'area Magazzolo Platani.
108 07/08/2009 Vendita lotti edificabili in C.da Prato al Sig. Zilio Massimo.
109 07/08/2009 Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale per realizzazione murales.
110 07/08/2009 Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale, per restauro targa Commemorativa in bronzo dedicata al concittadino Cesare Sermenghi.
111 07/08/2009 Approvazione piano triennale per la razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture di servizio e dei beni immobili. Triennio 2009/2011.
112 07/08/2009 Richiesta classificazione strada esterna comunale "Bivona - Palazzo Adriano" progressiva chilometrica 7+255 - 9+450.
113 07/08/2009 Progetto laboratorio formazione al lavoro per la raccolta differenziata. Scorrimento graduatoria. Avviamento al lavoro Sig.re Cardinale Angela e Mancuso Francesca Alessandra.
114 07/08/2009 Patrocinio corso di nuoto a favore di soggetti diversamente abili organizzato dall'Asssociazione Sportiva dilettantistica "ARS Gymnica" Bivona.
115 25/08/2009
116 25/08/2009 Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale ed anticipazione somme all'Economo Comunale. Festaeggiamenti in onore di Santa Rosalia.
117
118 09/09/2009 Assegnazione risorse finanziaria al Segretario Comunale. Refezione scolastica a.s. 2009/2010.
119 18/09/2009 Approvazione schema piano programma servizi socio-assistenziali. Triennio 2009/2011.
120 22/09/2009 Interrogazione assegnazione risorse finanziarie al Dirigente Dip. Gestione del Territorio per acquisto materiali e attrezzi sistemazione scalinate Cimitero Comunale.
121 02/10/2009 Patrocinio festività in onore di S.Francesco. Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale.
122 02/10/2009 Integrazione Delibera della G.C. n.48 del 17/04/2009 avente per oggetto "Programma di riqualificazione per alloggi a canone sostenibile. Incarico Arch.Marco Navarra . Cons.U.T.
123 02/10/2009 Revoca Deliberazione G.C. n.13 del 26/01/2005.
124 02/10/2009 Assegnazione risorse economiche al Dirig. Il Dip. Gestione del Territorio per acquisto materiali e trasporti, materiali di risulta per sistemazione viali Sez.4 e Sez.6.
125 02/10/2009 Integrazione attività lavorativa, lavoratore Sig. Reina Vincenzo. Periodo 01/10/2009 - 31/12/2009.
126 02/10/2009 Revoca deliberazione G.C. n.131 del 29/10/2004.
127 16/10/2009 Approvazione Piano trasporto scolastico 2009/2010.
128 16/10/2009 Anticipazione Economo Comunale. Acquisto corone commemorazione dei defunti e 4 novembre 2009.
129 16/10/2009 Transazione lite Gualtiero Bellomo/Comune.
130 16/10/2009 Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale. Trasporto gratuito alunni pendolari a.s. 2009/2010.
131 16/10/2009 Interventi a favore Imprese Commerciali artigianali-agricole. Approvazione schema convenzione.
132 16/10/2009 Affitto terreno suolo comunale in contrada "Prato".
133 16/10/2009 Presa atto approvazione progetto esecutivo ex Chiesa S.Chiara - 1° lotto.
134 16/10/2009 Presa atto approvazione progetto esecutivo ex Chiesa S.Chiara - 2° lotto.
135 16/10/2009 Incarico Legale Avv. Roberto Trizzino per recupero somme conto terzi.
136 04/11/2009 Rimodulazione Progetto "Bivona Doc" (Donne e Cucina)
137 04/11/2009 Progettazione e DD.LL. Discarica R.S.U. Transazione lite Giuseppe Vaccaro/Comune.
138 04/11/2009 Collaudo statico rete idrica 2° lotto. Transazione lite Giuseppe Vaccaro/Comune.
139 04/11/2009 Anticipazione somma Economo Comunale per spese inerenti problematiche privatizzazione acqua.
140 12/11/2009 Progetto sperimentale di offerta formativa per bambini da 2 a 3 anni. Sostegno iniziativa.
141 18/11/2009 Approvazione progetto definitivo "Opera ristrutturazione e adeguamento depuratore comunale".
142 18/11/2009 Approvazione disciplinare d'incarico legale.
143 18/11/2009 Approvazione transazione Sigg. Buccheri Leoluchina, Sagona Lorenzo, Sagona Lucia Maria Cristina
144 18/11/2009 Revoca deliberazione G.C. n.78 del 04/07/2009. Individuazione cantieri di lavoro da realizzare.
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146 09/12/2009 Acquisizione al patrimonio dell'Ente area di proprietà F.S. - S.p.A.
147 09/12/2009 Assegnazione risorsa finanziaria al Segretario Comunale per la fornitura di nuovi libri alla Biblioteca Comunale.
148 09/12/2009 Impianto Depurazione. Canone depurazione acque reflue.
149 09/12/2009 Presa d'atto che area individuata in catasto con la part. 1964 del fg. 19 non è di proprietà comunale.
150 09/12/2009 Acquisto autovettura trasporto persone.
151 09/12/2009 Assegnazione risorse al Segretario Comunale per partecipazione corso al T.S.N. Corpo di Polizia Municipale.
152 09/12/2009 Festività natalizie 2009/2010. Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale.
153 09/12/2009 Assegnazione risorseall'U.T.C. per l'installazione impianto di "video sorveglianza".
154 09/12/2009 Autorizzazione al ricorso all'anticipazione di tesoreria ai sensi dell'art.222 del D.Lgs. 267/2000.
155 09/12/2009 Autorizzazione Tesoreria Com.le utilizzo fondi vincolati a specifica destinazione per pagamenti correnti ai sensi dell'art. 195 del D. Lgs. 267/2000 - Anno 2010.
156 09/12/2009 Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzata a danno dell'Ente. Art. 159 del D. Lgs. 267/2000 - 1° semestre 2010.
157 09/12/2009 Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del contratto collettivo decentrato integrativo area personale non dirigente per l'anno 2009.
158 09/12/2009 Assegnazione somme al Segretario Comunale Baby Consiglio e Sindaco.
159 23/12/2009 Reintegrazione capitale sociale Società per lo sviluppo del Magazzolo Platani S.p.A. quote detenute Comune di Bivona.
160 23/12/2009 Assegnazione risorse Ufficio Tecnico realizzazione Sala Incisione.
161 23/12/2009 Aumento impegno orario lavoratore Sig. Mortellaro Giuseppe. Periodo 01/01/2010 - 31/05/2010.
162 23/12/2009 Legge 448/98. Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo alunni scuola obbligo a.s. 2009/2010.
163 23/12/2009 Legge 448/98. Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo alunni scuola superiore a.s. 2009/2010.
164 23/12/2009 Approvazione modifiche programma servizi socio-assistenziali con delibera c.d.A. n.9/09.
165 23/12/2009 Concessione contributi in favore dell'A.S.D. "Virtus" ed in favore dell'A.S.D. "Renato Traina".
166 23/12/2009 Concessione contributo in favore dell'Istituto Comprensivo "G.Meli" di Bivona.
167 23/12/2009 Concessione contributi in favore dell'Istituto d'istruzione secondario superiore "L.Panepinto" di Bivona ed in favore del Liceo Ginnasio "L.Pirandello" di Bivona.
168 30/12/2009 Assegnazione risorsa finanziaria al Segretario Comunale. Anticipazione somma all'Economo per la fornitura alla Biblioteca dei periodici nell'anno 2010.
169 30/12/2009 Approvazione bando per erogazione di contributi alle nuove imprese commerciali artigianali e zootecniche. Anno 2010.
170 30/12/2009 Assegnazione risorse all'U.T.C. per manutenzione campo adiacente il plesso scolastico S.Giovanni Bosco.
171 30/12/2009 Integrazione attività lavorativa Sig. Reina Vincenzo. Periodo 01/01/2010 al 31/03/2010.
172 30/12/2009 Integrazione deliberazione G.C. n. 144 del 18/11/2009.
173 30/12/2009 Conferma rimodulazione piano finanziario progetto "Bivona Doc". Impegno ulteriore somma.
174 30/12/2009 Attribuzione progressione economica orizzontale personale dipendente.
175 30/12/2009 Patrocinio progetto "BIVONA FACILE".
176 30/12/2009 Approvazione programma operativo previsto dalla L.R. 30/01/2006 n.1.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 22 Marzo 2010 10:33)