1 13/01/2010 Prosecuzione attività socialmente utili per n. 13 lavoratore di cui alle circolari assessoriali n. 275/97 e n. 331/99. Anno 2010.
2 13/01/2010 Prosecuzione attività socialmente utili per n.3 lavoratori prioritari di cui alla circolare assessoriale n. 303/98 destinatari regime transitorio L.R. 24/2000. Anno 2010.
3 13/01/2010 Prosecuzione attività socialmente utili per n. 5 lavoratori di cui alla L.R. n. 2/2001. Anno 2010.
4 13/01/2010 Impegno spesa per la prosecuzione dei contratti diritto privato.
5 01/02/2010 Autorizzazione utilizzo ribasso d'asta. Lavori di manutenzione viabilità esterna con interventi da effettuarsi principalmente sulle strade vicinali Marcatesi, Cava, S.Matteo e adiacenti.
6 01/02/2010 Autorizzazione utilizzo ribasso d'asta. Lavori di manutenzione viabilità esterna con interventi da effettuarsi principalmente sulle strade vicinali Canfuto, Canfutino, Acqua Santa, Pizzo di Lisi, ecc..
7 01/02/2010 Autorizzazione utilizzo ribasso d'asta. Lavori di manutenzione viabilità esterna con interventi da effettuarsi principalmente sulle strade vicinali S.Domenico Noto, Marrato Casino, Caino Timperosse, ecc..
8 01/02/2010 Affidamento incarico di assistenza e consulenza per la gestione e l'esecuzione di contratti assicurativi (brokeraggio).
9 01/02/2010 Carnevale 2010. Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale.
10 01/02/2010 Attivazione servizio navetta Piazza G. Marconi - Contrada Cappuccini.
11 01/02/2010 Presa atto protocollo d'intesa costituzione colizione territoriale per progettazione PIST "Terre Sicane - Sciacca".
12 09/02/2010 Ricorso Tribunale Civile di Sciacca. Promosso dalla Sig.ra Licata Giovanna. Nomina Legale.
13 09/02/2010 Utilizzo ribasso d'asta lavori realizzazione parcheggio pubblico in C.da Scaldamosche 1° lotto.
14 09/02/2010 Liquidazione contributo nuove imprese commerciali, artigianali. Anno 2008.
15 09/02/2010 Presa atto rimodulazione tabella economica preventiva relativa al servizio igiene urbana anno 2010.
16 12/02/2010 Provvedimenti per assunzione operai qualificati e/o specializzati per cantieri di lavoro.
17 12/02/2010 Rimodulazione progetto.
18 12/02/2010 Rimodulazione piano finanziario progetto "Turismo a casa tua. Operatore di Bed and Breakfast".
19 12/02/2010 Approvazione schema contratto di ricerca/consulenza tra Università di Modena e Reggio Emilia e Comune di Bivona inerente Pescabivona.
20 12/02/2010 Integrazione somme sostegno al reddito unità partecipanti al progetto laboratorio formazione.
21 12/02/2010 Modifica punto 3 atto deliberativo di G.C. n. 59/2007.
22 08/03/2010 Delibera per Convento Cappuccini DOC.
23 15/03/2010 Incarico legale in rappresentanza e difesa del Comune di Bivona nel giudizio promosso avanti alla Corte di Appello contro il Sig. Cagnina Domenico.
24 15/03/2010 Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale per i festeggiamenti in onore di San Giuseppe e Madonna dell'Olio.
25 15/03/2010 Presa d'atto e approvazione progetto esecutivo per intervento "Adeguamento ed abbattimento delle barriere architettoniche degli edifici adibiti a scuola materna, elementare e media I.C. "G.Meli" 1° stralcio.
26 15/03/2010 Nomina Ing. Ippolito Ignazia Lidia collaudatore statico lavori "Realizzazione parcheggio pubblico in C.da Scaldamosche 1° lotto".
27 15/03/2010 Attivazione servizio navetta Piazza G. Marconi - Contrada Stazione.
28 29/03/2010 Approvazione progetto "Reti ecologiche transfrontaliere Malta Sicilia- Remosi".
29 29/03/2010 Cerimonie religiose del Giovedì e Venerdì Santo 2010. Assunzione onere finanziario ed affidamento risorse al Segretario Comunale.
30 31/03/2010 Festività Pasquali del Giovedì e Venerdì Santo 2010. Affidamento servizio bandistico all'Associazione Bivonese A.C.G.M. "G.Rossini".
31 31/03/2010 Adozione schema programma triennale delle opere pubbliche 2010 - 2012.
32 31/03/2010 Integrazione attività lavorativa lavoratore Sig. Reina Vincenzo. Periodo 01/04/2010 al 30/06/2010.
33 19/04/2010 Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale per pubblicazione libro dell'Arc. G. Castellano "Le Chiese di Bivona - Itinerario d'Arte".
34 19/04/2010 Cessione area Ditta di Benedetto Carburanti s.r.l. Approvazione schema di contratto.
35 19/04/2010 Ricorrenza del 25 Aprile 2010. Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale.
36 19/04/2010 Affidamento servizi bandistici (25 Aprile, 1°Maggio e 4 Novembre 2010) all'Associazione Bivonese A.C.G.M. "G.Rossini".
37 19/04/2010 Partecipazione Amministratori Comunali 20° edizione "Giornata Bivonese". Assegnazione risorse al Segretario Comunale.
38 19/04/2010 1° Maggio 2010. Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale.
39 19/04/2010 Atto di indirizzo ipotesi attivazione di centrali fotovoltaiche e di biomass sul territorio comunale.
40 19/04/2010 Servizio verde pubblico. Responsabile.
41 05/05/2010 Assegnazione risorse per rinnovo per un anno del contratto di manutenzione del software contabile e paghe, per l'acquisto modulo aggiuntivo Halley.
42 05/05/2010 Approvazione schema di convenzione con Agenzia del Territorio di Agrigento per servizi di valutazione tecnico-estimativa.
43 05/05/2010 Patrocinio cerimonia premiazione squadra VIRTUS Bivona promossa in seconda categoria.
44 05/05/2010 Realizzazione Progetto "Bivona Doc". Indirizzo.
45 05/05/2010 Assegnazione risorse Dirigente Servizi Finanziari.
46 10/05/2010 Lavori somma urgenza rifacimento copertura e prospetto edificio comunale Piazza Ducale. Approvazione verbale. Approvazione perizia lavori eseguiti dalla Ditta Parla. Impegno spesa.
47 10/05/2010 Individuazione struttura da adibire a centro raccolta rifiuti urbani in modo differenziato.
48 10/05/2010 Incarico Dirigente dell'U.T.C. Dipartimento Servizi Tecnici Istituzione Albo dei Professionisti di Fiducia.
49 10/05/2010 Inaugurazione Piazza Europa. Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale.
50 10/05/2010 Realizzazione loculi Cimitero Comunale. Affidamento fornitura.
51 31/05/2010 Assegnazione risorse finanziarie in favore del Segretario Comunale per la pubblicazione e presentazione del libro dell'Ing. Paolo Di Salvo "Il primo catasto fondiario urbano di Bivona (1838)".
52 31/05/2010 Convegno su "Le Problematiche di tutela della Bio-Diversità e del paesaggio in Sicilia Istit.del Parco dei Monti Sicani come occasione di sviluppo socio-economico". Impegno spesa.
53 03/06/2010 Approvazione progetto definitivo per "Sistemazione e recupero del Quartiere Cappuccini" (Case Popolari).
54 03/06/2010 Autorizzazione utilizzo ribasso d'asta lavori di manutenzione di un tratto della strada esterna che va dalla strada vicinale Zicari - Pedano verso il Vallone Pedano.
55 03/06/2010 Nomina professionista per collaudo statico su edificio di S.Rita nell'ambito dei lavori per la "Riqualificazione urbana aree comprendenti Piazza S.Giovanni, ex Ist. S.Rita ed aree adiacenti.
56 03/06/2010 Assegnazione risorse finanziarie in favore del Segretario Comunale per l'organizzazione della manifestazione di fine anno scolastico alunni scuola dell'obbligo.
57 03/06/2010 Costituzione Distretto Turistico Territoriale "Monti Sicani e Valle del Platani" ai sensi L.R. n.10/2005 e D.A. n.4/2010.
58 14/06/2010 Approvazione relazione illustrativa della G.C. sul Conto Consuntivo 2009 resa ai sensi dell'art.151 del D.L.vo 267/2000.
59 14/06/2010 Assegnazione risorse per adesione offerta Halley Consulting gestione cantiri di lavoro.
60 22/06/2010 Servizi di refezione e trasprto scolastico. Determinazione compartecipazione e tariffe anno 2010.
61 22/06/2010 Approvazione relazione consuntivo relativa al piano triennale di razionalizzazione della spesa 2009/2011.
62 22/06/2010 Approvazione piano triennale di razionalizzazione della spesa 2010/2012.
63 22/06/2010 Destinazione proventi per violazione Codice della Strada Anno 2010.
64 22/06/2010 Imposta Comunale sugli immobili. Conferma aliquota Anno 2010.
65 22/06/2010 Tassa occupazione spazi ed aree pubbliche. Conferma Tariffe Anno 2010.
66 22/06/2010 Imposta comunale sulla pubblicità. Conferma Tariffe Anno 2010.
67 22/06/2010 Tassa smaltimento rifiuti solidi urbani. Conferma Tariffe Anno 2010.
68 22/06/2010 Canone acqua potabile. Conferma Tariffe Anno 2010.
69 22/06/2010 Canoni fognatura e depurazione. Conferma Tariffe Anno 2010.
70 22/06/2010 Approvazione schema di Bilancio di previsione 2010. Relazione previsionale e programmatica e Bilancio Pluriennale 2010/2012.
71 22/06/2010 Accertamento sanitari Commissione di verifica presso ASL competente per territorio.
72 22/06/2010 Integrazione attività lavorativa Sig. Reina Vincenzo. Periodo 01/07/2010 - 30/09/2010.
73 22/06/2010 Assegnazione risorsa finanziaria al Dirigente Dipartimento Servizi Finanziari. Organizzazione incontro pubblico presentazione progetto della strada Mare-Monti.
74 22/06/2010 Patrocinio progetto "Peter Pan incontra Pinocchio" 2° Edizione - Comitato Regionale U.I.S.P. Sicilia - Palermo.
75 22/06/2010 Manifestazioni sportive Estate Bivonese 2010. Patrocinio, assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale ed anticipazione somma all'Economo Comunale.
76 22/06/2010 Mercato alla Produzione. Determinazione canone di utilizzo.
77 03/07/2010 Manutenzione straordinaria scuola "G.Meli" per adeguamento strutturale. Approvazione progetto definitivo.
78 03/07/2010 Manutenzione straordinaria scuola "G.Meli" per adeguamento strutturale. Impegno coofinanziamento.
79 03/07/2010 Riqualificazione urbana, alloggi a canone sostenibile. Approvazione progetto definitivo.
80 03/07/2010 Riqualificazione urbana, alloggi a canone sostenibile. Impegno al coofinanziamento.
81 03/07/2010 Accertamento sanitari Commissione di verifica presso ASL competente per territorio. Dipendente Bullara Maurizio.
82 12/07/2010 Progetto definitivo per "Lavori di recupero immobili da destinare ad alloggi in un sistema di ospitalità diffusa nelle aree interne e montane e riqualificazione aree centro storico.
83 12/07/2010 Mercato alla produzione - Nolo mezzo meccanico anno 2010. Approvazione Convenzione.
84 12/07/2010 Approvazione avviso pubblico per la selezione di un soggetto privato per la partecipazione al bando pubblico del PO.FERS 2007/2013 relativo a fonti energia rinnovabile. Nomina RUP.
85 20/07/2010 Assegnazione risorse all'Istituzione Servizi Sociali finalizzate alla realizzazione del corso di nuoto.
86 20/07/2010 Estate Bivonese 2010. Assegnazione e risorse finanziarie al Segretario Comunale ed anticipazione somma all'Economo Comunale.
87 26/07/2010 XXV Sagra Pescabivona. 13° Mostra Mercato Artigianato. 11° Expo Prodotti agroalimentari area Magazzolo-Platani. Assegnazione risorse finanziarie dirigente.
88 31/07/2010 Progetto definitivo di un campo fotovoltaico per la autoproduzione di energia nei consumi delle strutture comunali. Inserimento opera programma Piano triennale.
89 31/07/2010 Progetto definitivo di un campo fotovoltaico per la autoproduzione di energia nei consumi delle strutture comunali. Impegno coofinanziamento dell'opera.
90 31/07/2010 Approvazione progetto definitivo di un campo fotovoltaico per la produzione di energia nei consumi delle strutture comunali.
91 31/07/2010 Progetto definitivo di un campo fotovoltaico per la autoproduzione di energia nei consumi delle strutture comunali. Assunzione impegni di cui al punto 8.5 del bando.
92 05/08/2010 Atto di indirizzo compartecipazione costo servizi.
93 05/08/2010 Acquisizione ed utilizzo ex condotta invaso "Castello2 a beneficio degli insediamenti delle contrade "Margi-Chhirullo".
94 05/08/2010 Approvazione progetto "Turismo a Casa Tua Operatore di Bad and Breakfast" e rimodulazione piano finanziario.
95 10/08/2010 Incarico al Dirigente Gestione del Territorio di predisporre bando e graduatoria assegnazione alloggi edilizia residenziale pubblica.
96 10/08/2010 Assegnazione risorse finanziarie in favore del Segretario Comunale. Presentazione libro "I Ragazzi di Regalpetra" di G. Savatteri.
97 31/08/2010 Assegnazione risorse finanziarie in favore del Segretario Comunale. Festeggiamenti in onore di Santa Rosalia. Anno 2010.
98 31/08/2010 Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale. Refezione scolastica 2010/2011.
99 10/09/2010 Riqualificazione urbana alloggi a canone sostenibile approvazione proposta di programma, progetto definitivo, nomina responsabile del progetto e impegno coofinanziamento.
100 10/09/2010 Rimborso spese per Workshop Internazionale "New Delelopments of Triassic Integrated".
101 29/09/2010 Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale per i festeggiamenti in onore di San Francesco.
102 13/10/2010 Assegnazione risorsa finanziaria al Segretario Comunale. Acquisto corone 2 e 4 Novembre 2010.
103 13/10/2010 Autorizzazione attività lavorativa integrativa Sig. Reina Vincenzo. Periodo 01/10/2010 - 31/12/2010.
104 13/10/2010 Assegnazione licenza di autovettura da noleggio con conducente al Signor Arpa David.
105 13/10/2010 Dipendente Bullara Maurizio. Dispensa dal servizio per inidoneità totale e permanente a qualsiasi proficuo lavoro.
106 13/10/2010 Recupero ex Chiesa S.Chiara 1° lotto funzionale. Autorizzazione modifica quadro economico per pagamento onorari collaudo statico.
107 13/10/2010 Lavori somma urgenza rifacimento copertura e prospetto edificio comunale Piazza Ducale. Approvazione perizia fornitura eseguita dalla Ditta Pullara Tamburello Ignazio. Impegno spesa.
108 13/10/2010 Concessione intervento economico straordinario.
109 13/10/2010 Borsa di studio per la migliore tesi di laurea relativa all'ambiente, al territorio ed alla storia di Bivona. Bando concorso ed assegnazione risorsa finanziaria al Segretario Comunale.
110 13/10/2010 Approvazione piano trasporto scolastico 2010/2011.
111 13/10/2010 Assegnazione risorse finanziarie acquisto vestiario e dei dispositivi di sicurezza per operai, fontanieri e addetti al cimitero.
112 13/10/2010 Assegnazione risorse finanziarie distribuzione calendari raccolta differenziata.
113 13/10/2010 Accertamenti tassa rifiuti solidi urbani.
114 22/10/2010 Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale compartecipazione buono socio-sanitario.
115 22/10/2010 Assegnazione risorse dfinanziarie al Dirigente Dipartimento Gestione del Territorio per acquisto Parco Giochi.
116 22/10/2010 Assegnazione risorse dfinanziarie al Dirigente Dipartimento Gestione del Territorio per acquisto arredi scuola Materna, Elementare e Media.
117 22/10/2010 Concessione temporanea uso sala di incisione.
118 22/10/2010 Approvazione schema progetto SPRAR presentato dalla Cooperativa Sociale Giovenale.
119 11/11/2010 Costruzione edificio per l'asilo nido. Presa d'atto ammontare quota di coofinanziamento a carico del Comune e sull'inserimento in Bilancio Comunale.
120 11/11/2010 Vendita al Sig. Abate Onofrio due porzioni di suolo comunale.
121 11/11/2010 Incarico veterinario per sverminazione ovi-caprini.
122 11/11/2010 Rettifica della delibera di Giunta n.112 del 03/11/2008 vendita della porzione di suolo comunale in ct. Foglio 108 part. 1958 alle Signore Rizzolo Vincenza e Trizzino Giuseppa.
123 11/11/2010 Assegnazione risorse finanziarie acquisto materiale rifacimento pavimentazione via accesso alla Piazza Castello dal lato della via Lorenzo Panepinto. Compartecipazione.
124  11/11/2010 Acquisto macina di mulino in pietra. 
125 11/11/2010 Approvazione proposta progetto "Olio delle origini memoria del gusto". Programma di attività per la promozione e valorizzazione dell'olio extravergine di oliva, prodotto nelle campagne del Comune di Bivona.
126 23/11/2010 Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale per presenatzione libro della Giornalista scrittrice G. Sciortino "Rosario Livatino - La coscienza di un Giudice".
127 23/11/2010 Approvazione schema Piano Programma servizio socio-assistenziali. Triennio 2010-2012.
128 23/11/2010 Autorizzazione anticipazione di Tesoreria. Anno 2011.
129 23/11/2010 Approvazione Piano Triennale delle azioni positive 2010-2012.
130 29/11/2010 Revoca deliberazione G.M. n.8 del 01/02/2010 riconferimento incarico brokeraggio assicurativo Mediterranea Brokers Insurance s.r.l. Sciacca.
131 29/11/2010 Integrazione Piano Triennale OO.PP. 2010-2012.
132 29/11/2010 Approvazione progetto definitivo per la manutenzione straordinaria della sede degli uffici comunali del Comune di Bivona per l'efficien. energetico dell'edificio e degli impianti.
133 29/11/2010 Presa d'atto Determina Dirigenziale n.72/10 approvazione atti contabilità finale, certificato di collaudo amministrativo e liquidazione rata saldo all'impresa del lavori costruzione strada di collegamento "Lucca Sicula -Bivona, bretella Palazzo Adriano".
134 10/12/2010 Festività natalizie 2010/2011. Assegnazione risorse finanziarie in favore del Segretario Comunale ed anticipazione all'Economo Comunale.
135 10/12/2010 Approvazione progetto di riqualificazione del tessuto commerciale del centro storico. Assegnazione risorse ed incarico U.T.C. redazione atti per la realizzazione del progetto.
136 10/12/2010
137 24/12/2010 Concessione temporanea uso sala d'incisione.
138 24/12/2010 Assegnazione risorse al Dirigente il Dipartimento Gestione del Territorio per pagamento indennità di espropriazione.
139 24/12/2010 Legge 448/98. Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo alunni scuola obbligo a.s. 2010/2011.
140 24/12/2010 Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale. Trasporto gratuito alunni pendolari a.s. 2010/2011.
141 24/12/2010 Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale per provvedere alla fornitura di nuovi libri alla Biblioteca "Romano Cammarata".
142 24/12/2010 Fornitura dei giornali alla Biblioteca Comunale "R.Cammarata" e rinnovo abbonamenti dei periodici relativi all'anno 2011. Assegnazione risorse finanziarie al Segretario Comunale.
143 24/12/2010 Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo alunni scuola secondaria di 2° grado a.s. 2010/2011. Legge 448/1998.
144 31/12/2010 Lavori di manutenzione del campo adiacente la scuola S. Giovanni Bosco. Anticipazione all'Impresa Cutrò Ignazio.
145 31/12/2010 Approvazione Delibera C.D.A. n.15 del 29/12/2010.
146 31/12/2010 Assegnazione risorse finanziarie in favore del Segretario per elezioni Baby Consiglio e Sindaco dei Ragazzi.
147 31/12/2010 Concessione contributo in favore dell'Istituto comprensivo "G.Meli" di Bivona.
148 31/12/2010 Contributi in favore delle Associazioni sportive bivonesi.
149 31/12/2010 Assegnazione risorse finanziarie in favore del Segretario Comunale per pubblicazione opuscolo di poesie.
150 31/12/2010 Assegnazione risorse finanziarie al Dirigente Gestione del Territorio per pagamento ENEL Energia S.p.A.
151 31/12/2010 Patrocinio manifestazione di calcio giovanile Epifania 2011. A.S. "Renato Traina".
152 31/12/2010 Integrazione attività lavorativa Sig. Reina Vincenzo. Periodo Gennaio - Marzo 2011.
153 31/12/2010 Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzata a danno dell'Ente art. 159 del D Lgs. 267/2000 1° semestre 2011.
154 31/12/2010 Autorizzazione tesoriere Com.le utilizzo fondi vincolati a specifica destinazione per pagamenti correnti ai sensi dell'art. 195 del D Lgs. 267/2000. Anno 2011.
155 31/12/2010 Prosecuzione attività socialmente utili per n. 3 lavoratori prioritari di cui alla circolare ass.le n. 303/98 destinatari regime transitorio L.R. 24/2000. Anno 2011.
156 31/12/2010 Prosecuzione attività socialmente utili per n. 5 lavoratori di cui alla L.R. 2/2001. Anno 2011.
157 31/12/2010 Prosecuzione attività socialmente utili per n. 12 lavoratori di cui alle circolari assessoriali n. 275/97 e n. 331/99. Anno 2011.
158 31/12/2010 Servizio comunale di protezione civile, nomina responsabile del servizio e nomina dei componenti del centro operativo comunale (C.d.C.)
159 31/12/2010 Presa atto di sottoporre al Consiglio Comunale modifica art. 31 bis modalità di concessione sepolture private.
160 31/12/2010 Realizzazione loculi Cimitero Comunale. Incarico Responsabile Unico del Procedimento. Redazione progetto e assegnazione risorse U.T.C.
161 31/12/2010 Assegnazione risorse finanziarie al Dirigente il Dipartimento Gestione del Territorio per acquisto arredi ludoteca.
162 31/12/2010 Aumento impegno orario lavoratore Sig. Mortellaro Giuseppe. Periodo 01/01/2001 - 31/05/2011.
163 31/12/2010 Aumento impegno orario lavoratore Sig. Arpa Vincenzo. Periodo 01/01/2001 - 31/06/2011.
164 31/12/2010
165 31/12/2010 Autorizzazione lavoro integrativo dipendente LSU Clemente Daniele. Periodo 03/01/2011 - 31/03/2011.
166 31/12/2010 n. 18 Lavoratori contrattualizzati ai sensi della L.R. n. 16/2006. Impegno spesa.
167 31/12/2010 Integrazione risorse assegnate al Dirigente Servizi Finanziari per erogazione contributi nuove imprese Anno 2009.
168 31/12/2010 Approvazione bando per erogazione contributi nuove imprese commerciali, artigianali, zootecniche. Anno 2010.
169 31/12/2010 Approvazione programma operativo previsto dalla L.R. 30/01/2006 n. 1.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 07 Marzo 2011 07:59)