Il Cea Sicani, ritenendo il sito geologico di Pizzo Mondello a Bivona importantissimo sia dal punto di vista scientifico che per la giusta valorizzazione e promozione di un territorio ricco di risorse ambientali, rilevanti sia a livello locale che internazionale, ha promosso il workshop "L'importanza del sito di Pizzo Mondello nel quadro della geologia stratigrafica internazionale", che si terrà lunedì 7 novembre 2011 a Bivona, presso la Sala Congressi del Complesso monumentale di Santa Chiara; l'evento si pregia del patrocinio di importanti Enti quali: Comune di Bivona, ARTA Sicilia, Azienda Foreste Demaniali Regione Sicilia, UNIPA Dip. di Scienze della Terra e del Mare Museo Geologico "Gemmellaro", Consiglio Nazionale dei Geologi, Associazione Geologi Palermo “Mimmo Pagano”, Ordine Regionale Geologi Sicilia.

Clicca per scaricare il programma.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 31 Ottobre 2011 09:51)