Graduatoria Contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attivitā economiche commerciali ed artigianali operanti nel Comune di Bivona ANNUALITĀ 2020. DPCM del 24 settembre 2020

Pubblicata il 03/12/2021

Con la pubblicazione della graduatoria "Contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali ed artigianali operanti nel Comune di Bivona annualità 2020. DPCM del 24 settembre 2020", sul sito internet istituzionale Città di Bivona e all'Albo pretorio on line del Comune si intende assolto e soddisfatto ogni adempimento informativo riguardo al suddetto esito concorsuale e di conseguenza non verranno effettuati agli interessati alcuna altra comunicazione di riferimento.
Questo Ente a conclusione del procedimento istruttorio, al fine di procedere all’erogazione del contributo, provvederà alla verifica della regolarità contributiva (DURC), all’acquisizione del CUP, nonché al caricamento delle misure di aiuto nel registro nazionale degli aiuti di stato.

Il Responsabile del Dipartimento 2 Servizi alla Persona e Politiche per lo Sviluppo Territoriale
Dott.ssa Carmela La Mela Veca

Allegato Graduatoria operatori economici_03.12.2021.pdf 474.19 KB