Progetto Living Lab Sicani

Pubblicata il 06/05/2024

"Contribuisci anche tu allo sviluppo economico del territorio dei Sicani! Scopri come diventare azienda partner!

Se sei un’impresa che opera nel settore green economy e agroalimentare (settori: frutta, latte e derivati, cereali, olive da mensa, prodotti fermentati) o nel settore delle tecniche di turismo innovative, entra a far parte del progetto Living Lab Sicani e contribuisci al potenziamento del tessuto produttivo locale per generare innovazione, accrescere il capitale umano e rafforzare le competenze delle giovani generazioni per un utilizzo innovativo del capitale territoriale e delle risorse presenti nel nostro territorio.
Living Lab Sicani è un progetto promosso dal Comune di Bivona (AG) con il co-finanziamento@ del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale - progetto AISIC 41 - Living Lab Sicani CUP:J99E20000220006 e realizzato in collaborazione con EURIS srl, Italiacamp srl, Università degli Studi di Palermo -DSSAF e Istituto Tecnico Superiore per l’Agricoltura e l’Alimentazione – Sicani".

Allegato Locandina Sicani.pdf 802.56 KB
Allegato Accordo Quadrupla Elica.doc 206.5 KB